Mirabolano chebulico polvere

Mirabolano chebulico polvere

EUR 3,50

Il mirabolano chebulico ha un ottimo potere lassativo perciò gli individui che soffrono di stipsi ostinata possono assumerlo sia da solo che unito ad altri ingredienti. Pulisce e detossifica i livelli organici più profondi

Disponibilità: Disponibile
Formato:
Marca: Minardi

Il frutto di Terminalia chebula, il mirabolano chebulico, noto come "Haritaki", è una pianta meravigliosamente rinforzante e purificante, ed è considera la più sacra della regione himalayana. Viene raffigurato tra le mani del Buddha guaritore, ed è anche la pianta sacra del Dio Shiva.

In Tibet il mirabolano chebulico è chiamato il "re delle medicine" ed è sempre elencato per primo nei medica meteria ayurvedico per merito dei suoi straordinari poteri di guarigione.

In Ayurveda è considerato un potente antagonista di tutte le malattie e capace di purificare l'organismo da tutti i prodotti di scarto. Allo stesso tempo, è noto per promuovere la crescita del tessuto e della salute.

La scienza moderna ha scoperto che ilmirabolano chebulico ha un effetto forte contro l'herpes simplex virus HSV, ha attività antibatterica, e presenta forti proprietà toniche cardio.

Il mirabolano chebulico possiede anche numerosi componenti antiossidanti, il che indica che può aiutare ad allungare la vita dei tessuti e delle cellule. Un altro studio scientifico mostra l'attività antitumorale del mirabolano chebulico e un altro studio mostra che ha effetto considerevole inibizione dei virus.


Alla luce di questi studi il mirabolano chebulico può essere visto come una preziosa aggiunta alla nostra collezione di erbe officinali. Con le sue proprietà anti-aging e depurative, il mirabolano chebulico è eccellente per il sistema digestivo. E' inoltre un ausilio di prevenzione per i grandi attributi anti-virali ed inoltre è efficace per alleviare la stipsi in generale.

Il mirabolano chebulico ha un ottimo potere lassativo; perciò gli individui che soffrono di stipsi ostinata possono assumerlo sia da solo che in quantità notevoli. Pulisce e detossifica i livelli organici più profondi senza ridurre le riserve corporee. È un lassativo sano e contiene gli antrachinoni, simili a quelli che si trovano nella cascara e rabarbaro.
Il mirabolano, tradizionalmente assunta in primavera, è una risorsa ricca in tannini,amminoacidi,fruttosio,acido succinico e beta-sitosteroli. Numerosi studi compiuti su Terminalia chebula dimostrano le sue proprietà anti-spasmodiche riducendo l'aumento anormale dei valori della pressione sanguigna e lo spasmo intestinale.

N.B.
IL PRODOTTO DESCRITTO IN QUESTA PAGINA E' UN ALIMENTO, NON E' UN MEDICINALE NE' UN INTEGRATORE ALIMENTARE.
TUTTE LE INFORMAZIONI IN QUESTA PAGINA DESCRIVONO LE CARATTERISTICHE UNIVERSALMENTE RICONOSCIUTE DEI PRODOTTI DESCRITTI E GLI UTILIZZI TRADIZIONALI.
KEFIR.IT PROVVEDERA' IMMEDIATAMENTE A RIMUOVERE E/O CORREGGERE OGNI ERRORE, IMPRECISIONE E/O REFUSO SEGNALATO (INFO@KEFIR.IT)